Partnership

In questa sezione troverete tutto il materiale dei nostri eventi

Collaborare  vuol dire prima di tutto condividere, e condividere significa avere i medesimi obbiettivi da raggiungere con metodi simili. In tutte le nostre collaborazioni cerchiamo un percorso, un metodo di lavoro, ed uno scopo. Quando questi tre fattori trovano una corresponsione  nel partner il risultato è certo ed il lavoro, per quanto impegnativo, sarà parte integrante della soddisfazione finale. Ringraziamo i nostri partner per il continuo e proficuo scambio di energia e professionalità.

 

 

UNIVERSITÀ L. BOCCONI MILANO  – Lo Studio collabora con l’Università Bocconi attraverso una convenzione con la stessa mediante l’attivazione di stage curricolare aperto agli studenti dell’Ateneo di giurisprudenza.

Stage Attivi Università Bocconi

Camilla Borgia
CLMG Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza 4° anno

Lavorare all’interno dello Studio rappresenta per me una straordinaria opportunità di crescita professionale in un ambiente di eccellenza e di alta specializzazione.
 
In particolare, la materia disciplinata dal D.lgs. 231/2001 suscita in me grande interesse, poiché si colloca al crocevia tra diritto penale e dinamiche aziendali. Approfondire questo ambito mi permette di coniugare la passione per il diritto penale con l’analisi delle responsabilità organizzative delle imprese, un tema cruciale nel contesto economico e giuridico moderno.